Il presente sito fa uso di cookie tecnici e di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.

Biomagnetismo

La salute dell'uomo e' influenzata dall'intrecciarsi di diversi fattori, che formano il Triangolo della Salute: la chimica, la struttura, la mente-emozione. Ogni lato del triangolo e' ugualmente importante e ogni lato puo' influenzarne un altro. La salute si raggiunge quando ogni lato e' in armonia e si bilancia con gli altri. La malattia si manifesta con la disarmonia e il disequilibrio.

Nei miei studi ho imparato tante cose in merito alla polarita' del corpo e alla bioenergetica, specialmente dal Dr.Randolph Stone, chiropratico, e dal Dr.Livio Vinardi, fisico e ingegnere. Ho realizzato come il corretto uso della bioenergetica e del biomagnetismo siano un modo sicuro, semplice ed efficace per raggiungere la salute e l’armonia fra i sistemi mentale, emotivo, strutturale e biochimico.
Il biomagnetismo e' un modo eccellente per integrare questi sistemi perché opera su ogni livello. Sappiamo tutti oggi che la materia e l’energia sono strettamente correlate fra di loro, per cui e' facile comprendere come un magnete possa influire sul nostro corpo. Ad esempio numerosi pazienti hanno notato come riescano a dormire molto meglio con l’applicazione dei BIOMAGNET®, scaricando in questo modo gli stress psicosomatici. Altri pazienti si liberano dai vecchi traumi emotivi e si sentono molto più energici e positivi nella vita. Inoltre molte persone si disintossicano posizionando i BIOMAGNET® sul proprio fegato o sui reni.
 
Infatti stress di tutti i tipi creano una sorta di armatura nel corpo, che deve essere sciolta per poter stare bene, per risincronizzare il sistema neuro-muscoloscheletrico ed energetico. In questo i miei biomagneti posso essere di grande aiuto.
Quando tengo i miei corsi di biomagnetismo mi rivolgo sia ai professionisti della salute sia al grande pubblico. Personalmente utilizzo i BIOMAGNET® nella mia pratica professionale da oltre venti anni e so che molta gente vorrebbe saperne molto di piu' al riguardo, specialmente alla luce degli odierni limiti evidenziati dal sistema sanitario e di cura.
 
logosociochiropratici
“Disclaimer Associazione Italiana Chiropratici”

L'utilizzo del Logo Soci AIC è concesso a chiropratici Membri AIC in “good standing”. L'AIC non è responsabile delle informazioni pubblicate unitamente al Logo Soci AIC nè di alcuno dei contenuti (per contenuti deve intendersi figure, foto, scritti, disegni, filmati, ecc.) presenti; l'AIC non è responsabile di una tecnica specifica o di un prodotto associato al Membro AIC che utilizza il Logo Soci AIC.”